Condividi su Facebook


HOME>AUTORI > Fabrizio Duranti


Gli AUTORI

Fabrizio Duranti


Fabrizio Duranti, medico specialista in Chirurgia Generale, è considerato uno dei massimi esperti di alte prestazioni umane "Human Maximum Performance".

 

Il Suo metodo basato su 5 passaggi - corretta alimentazione, corretta micronutrizione, attività fisica, disintossicazione e meditazione – viene applicato con ottimi risultati, da pazienti con patologie importanti ad atleti di vertice. Chiaramente non è una panacea, ma aiuta anche chi è malato gravemente ad affrontare la sua malattia in modo migliore.

 

Oltre a essere un medico apprezzato da personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, è un divulgatore autore di libri dedicati ai temi della salute, del benessere, dell'antiaging e della bellezza.

 

Ecco l'elenco dei testi pubblicati fino a oggi (dal più recente al più lontano):

 

  • Cambio pelle
    Editore: Sperling & Kupfer, Anno: 2012
  • Per sempre giovani
    Editore: Sperling & Kupfer, Anno: 2011
  • Il diario del benessere
    Editore: Sperling & Kupfer, Anno: 2009
  • Un medico per amico
    Editore: Sperling & Kupfer, Anno: 2008
  • Le 100 regole del benessere
    Editore: Sperling & Kupfer, Anno: 2007
  • Il circolo virtuoso del benessere
    Editore: Sperling & Kupfer, Anno: 2006
  • Supersalute con la Zona
    Editore: Sperling & Kupfer, Anno: 2002

     

     


    Nei suoi libri parla di...


    Apparecchiature per il benessere

     

    FREEZE FRAMER

    In molti dei suoi testi il dpttor Fabrizio Duranti fa riferimento ai vantaggi per il benessere quotidiano del Freeze Framer, un piccolo apparecchio per misurare la coerenza cardiaca. Oggi l'apparecchio è evoluto e si chiama in modo diverso. Ecco come orientarsi nell'acquisto.

    Emwave Desktop

    Esiste l'Emwave Desktop, diretta evoluzione del Freeze Framer, compatibile sia con computer sia Windows sia Mac (OS X e oltre).

    Emwave 2

    L'Emwave 2 è invece la versione portatile dello stesso apparecchio e oggi ha la possibilità di essere usato sia in mobilità con le sue batterie ricaricabili sia collegato al computer per registrare i propri progressi.

    Inner Balance

    Per finire è stata creata una versione dello stesso apparecchio, denominata Inner Balance, compatibile e collegabile con i device mobili della Apple: iPad, iPhone e iPod Touch. Si collega tramite la porta Apple e consente di portare sempre con sé tutto il necessario per raggiungere l'equilibrio interiore.

 

Cambio Pelle

 

Per sempre giovani

 

Il diario del benessere

 

Un medico per amico

 

Le 100 regole del benessere

 

Il circolo virtuoso del benessere

 

Supersalute con la Zona